Benvenuti nel nostro studio

Vi accompagniamo in tutte le fasi della vita imprenditoriale e/o professionale, fornendo assistenza e consulenza.

I principali settori d’intervento

Tecnico Economico
Giuridico
Crisi d’impresa
Pubblica Amministrazione
Gestione Patrimoni Personali
Persone fisiche
Segreteria Avanzata

Chi siamo

Lo studio, nato sul finire dell’anno 2000 nella propria sede di Bologna, ha riunito le capacità e le esperienze di professionisti diversi i quali, nella decisione di condividere le proprie conoscenze nei vari ambiti d’intervento dello studio, hanno ricercato la creazione di sinergie funzionali all’ampliamento ed all’approfondimento del servizio che ognuno poteva offrire con la propria individualità.

Partendo da quest’idea di base, lo studio si è evoluto creando collaborazioni con altri professionisti operanti in aree affini, in particolare oggi, presso la sede, i clienti hanno a propria disposizione anche le prestazioni di un notaio, ovvero di avvocati scelti di volta in volta nell’ambito di una collaudata rosa di collaboratori specializzati nelle varie materie legali ed ancora, di architetti, ingegneri e geometri esperti in questioni immobiliari o di espletamento pratiche presso il Catasto.

La nostra consulenza mira a fornire una soluzione pragmatica ai problemi e nasce dal costante approfondimento degli aspetti economici inerenti allo specifico settore in cui opera la vostra impresa. Concentrarci sull’aggiornamento, sul servizio e sull’ascolto delle vostre esigenze ci consente di essere d’aiuto nella formulazione di strategie coerenti con il progetto di business in essere.

Lo studio Giuliani Vittori Venenti Associati, cura la propria clientela nell’ideazione, nella creazione e nello sviluppo dei propri progetti e offre continua assistenza in ambito fiscale, commerciale e finanziario con risposte immediate ed efficaci.

La nostra consulenza mira a fornire una soluzione pragmatica ai problemi fiscali e nasce dal costante approfondimento con il Cliente degli aspetti economici dello specifico settore in cui opera. Concentrarci sull’ aggiornamento, servizio e sull’ascolto delle esigenze del Cliente ci consente di aiutarlo a formulare strategie coerenti con il suo progetto di business.

I nostri valori

Onestà

La reputazione guadagnata in questi anni è il nostro miglior biglietto da visita.

Professionalità

Formazione ed aggiornamento sono una priorità per tutti i membri della squadra.

Serietà

Ogni progetto ed ogni cliente hanno lo stesso valore e meritano lo stesso impegno.

In ogni momento potrete verificare qualsiasi nostra azione.

Affidabilità

Potrete in sempre contare su di noi

Credibilità

La nostra credibilità è maturata di anno in anno attraverso fruttuose collaborazioni con importanti attori, istituzionali e non, della scena economica nazionale.